Elezioni 8 e 9 Giugno 2024.

Preventiva disponibilità ad esercitare le funzioni di Presidente o Scrutatore di Seggio Elettorale.

Data :

2 maggio 2024

Elezioni 8 e 9 Giugno 2024.

COMUNE DI MOSCUFO (PE)
UFFICIO ELETTORALE
PREVENTIVA DISPONIBILITÀ AD ESERCITARE LE FUNZIONI DI PRESIDENTE O SCRUTATORE DI SEGGIO ELETTORALE
Il Sindaco rende noto
che è in corso di formazione un elenco di persone, elettrici di questo Comune, sebbene non iscritti nel rispettivo Albo degli scrutatori, e siano preventivamente disponibili a svolgere le funzioni di componente di seggio, comprese quelle di Presidente per le elezioni dell’8 e 9 Giugno 2024, alle quali conferire detti incarichi in tutti i casi in cui si verifichi l’improvvisa assenza nella costituzione del seggio dei componenti originariamente nominati presso gli uffici sezionali e l’impossibilità della loro sostituzione in via ordinaria.
Tutti coloro che fossero disponibili a sostituire i Presidenti o Scrutatori di seggio elettorale assenti, sono invitati a prendere contatto con l’ufficio elettorale comunale al fine di registrare la propria disponibilità all’eventuale incarico e di concordare le modalità di contatto.
Il servizio è curato da:
UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
Resp. dell’Ufficio Elettorale Comunale
Rosa Rita Rosetti
Piazza Umberto I, n.9
085979131 int.6
Moscufo, 30/04/2024

Il Sindaco – De Collibus Claudio

avviso_elenco_per sost comp seggio

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?